Sapri, polemiche sulla stagione estiva: “La peggiore degli ultimi 20 anni”

Anna Maria Maiorano
Sapri panorama

Continua lo scontro tra maggioranza e opposizione a Sapri con il gruppo SapriDemocratica che ora interviene per fare un bilancio della stagione estiva, definita “una delle peggiori estati degli ultimi 20 anni ed il Sindaco ha avuto anche “la faccia tosta” di salire su qualche palco a decantare il buon lavoro fatto…davvero senza pudore”.

“E’ stato stilato un cartellone estivo, se così possiamo chiamarlo, che peggio di cosa non si poteva fare…alla fine di luglio – proseguono dalla minoranza – Dobbiamo prendere atto dell’ennesima dimostrazione di incapacità di questa amministrazione, dell’ennesimo fallimento che ancora una volta pagheranno i cittadini”.

Per SD “La Città di Sapri è stata cancellata dalla qualità della programmazione delle altre località turistiche come Scario, Palinuro e Maratea che hanno attratto turisti e fatto parlare di loro l’informazione nazionale”. Di qui la richiesta di “Scuse pubbliche” da parte del sindaco. “Siamo sicuri che ciò non avverrà. L’arroganza e la presunzione che caratterizzano l’amministrazione comunale le impediscono anche di rendersi conto dei danni che sta facendo…e per fare tutto questo prendono anche lo stipendio”.

“SapriDemocratica auspica l’avvio, da subito, di un tavolo di confronto con il coinvolgimento degli operatori economici, delle associazioni e delle istituzioni per cancellare questa bruttissima estate e lavorare seriamente ad un futuro migliore per Sapri”, conclude il gruppo di minoranza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version