“Dialoghi in Chat. L’amore ai due poli” conquista i lettori

Comunicato Stampa

Salvitelle. Continua a suscitare un grande interesse nei lettori il lavoro editoriale “Dialoghi in Chat. L’amore ai due poli” pubblicato su Amazon in formato Ebook e libro, nato dall’incontro professionale su Facebook tra Lucia Giallorenzo, Giornalista pubblicista di Salvitelle e Riccardo Agostini, Public Speaking Coach di Acquapendente in provincia di Viterbo che abita a Barcellona. A pochi giorni dalla pubblicazione su Amazon del 27 settembre scorso, l’Ebook si era già collocato al terzo posto nei bestseller di narrativa biografica.  “Non ci aspettavamo la terza posizione raggiunta in così breve tempo – affermano con soddisfazione entrambi gli autori – è una novità editoriale che piace molto ai lettori”.

La collaborazione tra la giornalista e il coach ha preso il via nove mesi fa con uno scambio di regali. Lucia dopo aver inviato a Riccardo il romanzo “La voce di carta” che l’ha vista impegnata come coautrice in una staffetta letteraria a cura del Collettivo Idra – 18 autrici e scrittrici italiane –, ha ricevuto il suo romanzo “l’amore ai due poli” pubblicato nel 2011 vincitore del “Diploma d’Onore” al premio San Valentino di Terni. La vita universitaria a Perugia, l’amore per Eva, un gruppo di amici e tante risate nel periodo universitario di Riccardo dal 1998 al 2008. Dopo dieci anni la realtà è cambiata ed è questa la riflessione dalla quale spunta l’idea di proporre all’autore un libro da scrivere insieme.

Le numerose conversazioni in chat tra Lucia e Riccardo in tema di rapporti: genitori e figli, sull’amicizia, sull’amore, sull’importanza di coltivare i propri sogni a qualsiasi età riempiono le pagine di : “Dialoghi in Chat- l’amore ai due poli” un libro carico di emozioni e molta energia, frutto di un lavoro impegnativo, laborioso e divertente. Preziosa la collaborazione per il settore grafico di Maurizio Felicino e digitale di Francesco Perretta.  Il libro può essere comprato o si può leggere gratuitamente con KindleUnlimited cliccando sul seguente  https://www.amazon.it/DIALOGHI-CHAT-lamore-due…/…/1719872805.

Condividi questo articolo
Exit mobile version