Vallo della Lucania, ecco il programma della prossima stagione teatrale al Cine-Teatro “La Provvidenza”

Antonio Pagano

È stato reso noto, il nuovo programma della prossima stagione teatrale 2018-2019 per il Cine-Teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania; la struttura accoglierà attori e attrici di spicco del panorama italiano.

Ad inaugurare la stagione, il 22 novembre, sarà Biagio Izzo con lo spettacolo “I Fiori del Latte”, di Eduardo Tartaglia. Si proseguirà il 7 dicembre con Gianni Ferreri ed Antonella Elia, con la rappresentazione “La banda degli Onesti” di Mario Scarpetta; il 9 gennaio, poi, andrà in scena “Comicissimi Fratelli” con Gianfranco e Massimiliano Gallo. Il 7 febbraio sarà la volta di Carlo Buccirosso con lo spettacolo “Colpo di Scena”. Si continua il 14 febbraio con Geppy Gleijeses con Marisa Laurito e Benedetto Casillo in “Così parlò Bellavista” e il 7 marzo con Gino Rivieccio in “Cavalli di Ritorno 2.0”. Infine il 22 marzo chiuderà  Francesco Cicchella con “Millevoci Tonight Show”.

La vendita dei nuovi abbonamenti avrà inizio da lunedì 8 ottobre e proseguirà fino ad inizio rassegna; agli abbonati della scorsa stagione sarà concesso il diritto di riconferma da sabato 8 settembre a sabato 6 ottobre. Inoltre per i neo maggiorenni, ci sarà la possibilità di usufruire del bonus cultura, nell’acquisto dei biglietti per i singoli spettacoli o per l’intero abbonamento.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version