Parco: opportunità per venti giovani con un progetto di Servizio Civile

Luisa Monaco

Anche il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è tra gli Enti che potrà contare su un gruppo di volontari per un progetto di Servizio Civile. Venti quelli che presteranno servizio.

Per candidarsi bisogna aver compiuto 18 anni e non superare i 28; bisogna inoltre essere cittadini italiani o cittadini degli altri paesi dell’Unione Europea; cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia; non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo o una pena di reclusione anche di entità inferiore ad un anno per delitto contro la persona o la detenzione, uso, porto, trasporto, importazione e esportazione di armi, o altri delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento di gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

Al progetto dal titolo “Difendiamo la Biodiversità”, non possono presentare domanda coloro che abbiamo già prestato servizio civile o abbiano in corso rapporti con l’Ente che realizza il progetto. Le domande dovranno essere presentate entro le 18 del 28 settembre presso la sede del Parco, in via Palumbo a Vallo della Lucania, Le selezioni sono previste il prossimo 13 ottobre.

Vedi anche tutti i progetti approvati nel territorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni:

Servizio Civile: le opportunità in Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Condividi questo articolo
Exit mobile version