Camerota: scempio ambientale in località Capocanto a Camerota

Redazione Infocilento

Ciò che è arrivato ai colleghi della redazione di Cilento Time e Cilento Tv, è qualcosa che fa gridare allo scandalo. Le immagini immortalate e segnalate, che denotano lo sversamento illecito di rifiuti, sono state scattate dai residenti che sono stanchi di vedere il loro territorio mortificato e massacrato dagli incivili, e che purtroppo stanno facendo rapidamente il giro del web.

Le foto mostrano come in più punti siano stati sversati abusivamente materiali di vario genere: battitura, rifiuti indifferenziati ma soprattutto in un luogo bello, panoramico come Capocanto, i soliti “deficienti” hanno creato una vera discarica abusiva.

La redazione di CilentoTV e CilentoTIME ha già inoltrato la segnalazione alle autorità competenti, affinché esse, si attivino per eliminare questi veri e propri scempi. L’invito unanime che le testate giornalistiche (cui si associa anche la redazione di InfoCilento)è quello di continuare a segnalare altri disservizi o fenomeni di degrado sul territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version