Sanità, nuovi disagi per i cittadini della Valle del Calore

Redazione Infocilento
Pino Palmieri

“Sanità: Criticità e carenze di servizio presso sede di Roccadaspide”. Lo denuncia il sindaco di Roscigno Pino Palmieri.

“Prendo atto che i cittadini dell’intera Valle del Calore verranno ulteriormente penalizzati nell’erogazione dei servizi da parte dell’ASL di Salerno”, spiega il primo cittadino. Il motivo è presto detto: “Dopo aver ridotto drasticamente le ore per gli ambulatori specialistici di oculistica e fisiatria ed allungando notevolmente la lista di attesa di sette mesi – racconta Palmieri – oggi vengo a conoscenza che anche l’ambulatorio specialistico di urologia è stato oggetto di riorganizzazione in senso negativo per tutti i cittadini delle aree più interne”. Il trasferimento del servizio a Capaccio, infatti, creerà non pochi disagi per gli utenti del comprensorio degli Alburni e Calore.

“Purtroppo si continua a predicare bene e a razzolare male, sperando solo che non venga ridotto anche il servizio funebre e non poter più contare almeno su una degna sepoltura”, conclude il sindaco di Roscigno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version