Oroscopo di mercoledì 29 agosto 2018

Redazione Infocilento
Segni zodiacali

Toro  Molti si lasciano trasportare dalle proprie passioni, altri invece preferiscono dipendere dal proprio self-control. Tu deciderai di non essere né una cosa né l’altra, concedendoti alla bellezza dell’emozione, ma non rinunciando nemmeno a gestire l’energia di un Sole in vena di decisioni troppo grandi.

Gemelli – I Gemelli sono famosi per essere molto comunicativi, perciò il tuo isolamento (consapevole e necessario) finirà per assomigliare a un arcipelago inavvicinabile a chi proverà a starti vicino. Perché preferirai il ritiro all’essere fraintesa, scegliendo di risparmiare sulle parole e con i messaggi. E qualcuno, forse, non ne sarà troppo felice.

Cancro – La felicità sta nelle piccole cose, non nelle piccole persone. Per le grandi cose stavolta ci penserà la Luna Piena che, brillando in aspetto amichevole nel fine settimana, ti aiuterà a riconoscere e a coltivare tutto ciò che ti serve per essere promossa. E le piccole persone diventeranno solo semplici comparse.

Leone –  Inevitabilmente, tutto ciò che è umano deve retrocedere se non progredisce. Ma stavolta il tuo segno riuscirà nella delicata impresa di stare in equilibrio tra la voglia di progresso e il bisogno di solidità. Urano e Saturno ti insegneranno a sognare stando con i piedi per terra.

Vergine – Stare zitti spesso è di una raffinatezza assoluta, perché è un’arte riuscire a tacere davanti a certe persone. Nei prossimi giorni deciderai di non dire ma di dimostrare, di esprimerti non con le parole ma con i fatti.

Bilancia – Si dice che l’intolleranza nasca da una presunzione d’infallibilità, dalla sensazione di essere talmente nel giusto da non accettare niente e nessuno. Venere ti fa sentire speciale, brillante, ma non sottovalutare gli altri. Perché da lunedì potresti avere qualche buona sorpresa che ti farà apprezzare di più chi ami.

Scorpione – Forse la coerenza è quando ciò che dici, ciò che fai e che pensi vengono tutti dal tuo io più vero. Non è facile essere coerenti con Giove, con la fortuna che cresce e che ti aiuta a fortificare, ma sarà interessante. Marte ti darà il coraggio e la forza che ti arriveranno proprio dall’anima. Portandoti buone notizie.

Sagittario – Sopporta le ultime incertezze di Mercurio, ovvero persone e impegni che non ti aiutano a fare di meglio, di più. Intanto, però, Giove ti aiuterà a pensare sempre e solo in positivo, a credere cioè che presto, molto presto, stelle e destini saranno dalla tua parte.

Capricorno – Sei una persona che non vuole un buon motivo per smettere, ma una valida ragione per ricominciare. La tua forza solida ti porta a guardare in avanti, dove l’impegno possa dare i suoi frutti e renderti felice. Marte rinnova la sua promessa d’energia dandoti più di un’occasione per ripartire da dove ti eri fermata. Tanto tempo fa.

Acquario – Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia. Non puoi capire veramente qualcuno se non puoi distaccarti da lui, se non lo lasci libero di fare. Quando il Sole smetterà di illuminare i mille protagonisti del tuo presente, tu non impedire loro di conquistarti.

Pesci – Scegliere un’altra strada è pericoloso, certo, ma è peggio non farlo mai. L’opposizione del Sole, con gli effetti che ne seguiranno, ti sfiderà a camminare in perfetto equilibrio tra i vuoti o le certezze del presente. Prova a chiedere un passaggio alla Luna piena, forse lei ti darà la soluzione.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version