Agropoli, casse al verde: sponsor per garantire il servizio scuolabus

Ernesto Rocco
Scuolabus

AGROPOLI. Nonostante i proclami le casse del Comune sono in condizioni disastrose e così bisogna lavorare molto di fantasia per provare a risparmiare o reperire fondi per garantire i servizi.

Lo sa bene il sindaco Adamo Coppola, per dieci anni assessore al bilancio. Così dal cilindro dell’amministrazione comunale è stata tirata fuori l’ennesima novità: degli sponsor per garantire il trasporto scolastico.

Il bando è stato pubblicato dall’Agropoli Cilento Servizi. Si punta a posizionare uno spazio pubblicitario sulle fiancate degli scuolabus della misura di 120cm x 35. La pubblicità è valida per 12 mesi ad un costo di seimila euro. Le richieste dovranno essere presentate entro il prossimo 7 settembre presso la sede della società consortile.

La concessione di spazi pubblicitari è diretta, fanno sapere dall’azienda, “a promuovere innovazione nell’organizzazione tecnica e amministrativa dell’Azienda ed a perseguire un evidente interesse pubblico cui è correlato un risparmio a favore del bilancio comunale/aziendale; al miglioramento dei servizi dell’azienda Speciale Consortile Agropoli Cilento Servizi nell’ambito scolastico; all’attivazione di soluzioni sinergiche, volte ad incrementare il contributo di realtà imprenditoriali e associative allo sviluppo dei servizi scolastici”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version