Il Tango protagonista a Castellabate

Comunicato Stampa

“Mas que tango”, il tango argentino è protagonista dello spettacolo in programma il prossimo 27 agosto nella splendida cornice del Castello dell’Abate per la rassegna culturale “Castellabate il luogo dell’incanto”.

“Alfredo Di Martino accordion project” propone un repertorio ideale per gli appassionati di musica classica, jazz e sud americana, un racconto dal grande impatto emotivo coinvolgente e suggestivo che trasferisce allo spettatore emozioni, passionalità ed istinto, caratteristiche proprie della cultura del tango. Insieme al M° Alfredo Di Martino alla fisarmonica, si esibiranno il M° Catello Cannavale al pianoforte, il M° Gianpiero De Honestis al basso, il M° Marco de Marco alla batteria, il tutto impreziosito dall’elegante voce di Simona De Rosa. Lo spettacolo organizzato dall’Assessorato al turismo e alla cultura del Comune di Castellabate per la rassegna “Castellabate il luogo dell’Incanto” avrà inizio alle ore 22, ingresso libero.

«Faremo un viaggio musicale che parte da Castellabate per raggiungere l’Argentina, la Francia, Napoli sulle melodie di Astor Piazzolla, Edit Piaf, Richard Galliano e tanti altri – commenta così la serata l’Assessore al turismo e alla cultura Luisa Maiuri – spettacoli di ottimo livello che suscitano sempre molto entusiasmo nel pubblico presente che accorre nella suggestiva corte medievale del Castello dell’Abate». I prossimi appuntamenti con la rassegna: martedì 28 agosto “Stevie Biondi band”, mercoledì 29 “Neapolis Brass Ensemble”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version