Polisportiva S. Maria: Tiboni subito a segno nel test amichevole contro l’Acquavella

Christian Vitale
carrano
Polisportiva Gelbison

Nel pomeriggio di oggi era in programma il test amichevole tra Polisportiva S.Maria e A.S.D. Acquavella. I padroni di casa vincono per quattro ad uno, come si evince dal  comunicato diramato dalla società giallorossa.

Ancora segnali positivi per la squadra di mister Pirozzi. Arrivano dal test amichevole contro l’Acquavella disputatosi nel pomeriggio al “Carrano”. Il tecnico dei giallorossi fa ruotare tutto l’organico per testare gambe e schemi. Esordio anche per il neo arrivato Christian Tiboni che fa comprendere subito che la sua professione è fare gol, segnando una delle quattro reti con cui la formazione di casa regola l’Acquavella.

Termina, infatti, 4-1 il test contro la squadra che milita nel campionato di Prima Categoria. Le altre tre reti dei giallorossi le segnano De Sio, Altieri e Di Gregorio. Mercoledì pomeriggio (22 agosto) un altro test amichevole, stavolta contro il Calpazio, e poi in serata la presentazione ufficiale della squadra a Marina Piccola, nel cuore del lungomare di Santa Maria di Castellabate.

Condividi questo articolo
Exit mobile version