Sal da Vinci in relax ad Agropoli

Barbara Maurano

D’estate il Cilento è lo scenario perfetto per concerti ed eventi all’aperto. Spesso gli artisti amano intrattenersi in questi luoghi. Come è avvenuto, Giovedì sera, per Sal Da Vinci. Dopo il successo di pubblico al Linora Village, il noto cantante napoletano si è intrattenuto ad Agropoli presso Palazzo Dogana, ospite di Pierluigi Iorio, direttore artistico del Teatro Eduardo De Filippo” di Agropoli.

Una cena a base di pesce sulla terrazza panoramica di Palazzo Dogana, a cui hanno partecipato anche gli organizzatori dei partecipanti del LinOra Village, anch’essi ospiti del direttore. In un’atmosfera informale, ma di classe, il cantante ha scambiato qualche battuta con tutti, ha apprezzato molto l’accoglienza della struttura e ha parlato a lungo con il direttore. Non è la prima volta che Sal Da Vinci apprezza la bellezza di questi luoghi, intrattenendosi con piacere ad Agropoli. Reduce dal successo dello spettacolo teatrale Italiano di Napoli, in scena ad Agropoli il 7 Dicembre scorso, il cantante ha in cantiere un nuovo spettacolo che debutterà a Napoli, al Diana, ad Ottobre. Chissà che in quella lunga chiacchierata con il direttore non abbiano parlato della possibilità di tornare in scena anche ad Agropoli nella prossima stagione teatrale.

Un grande spettacolo dal vivo che porterebbe a teatro un’orchestra di cinquanta elementi, diretta dal Maestro Adriano Pennino. La moglie di Sal Da Vinci, Paola, si è intrattenuta a lungo con Ornella Foglia, moglie del direttore, e ha molto apprezzato il luogo e la compagnia promettendo di tornarci presto magari per un periodo più lungo insieme a tutta la famiglia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version