Agropoli, la denuncia: “città preda di vandali”

Gennaro Maiorano

E’ un’Agropoli ormai sempre più priva di controlli. Il malcontento cresce tra fenomeni di vandalismo e atti inciviltà ormai all’ordine del giorno.

Gli ultimi episodi sono stati segnalati la notte scorsa sul Lungomare San Marco dove un gruppo di ragazzini per ore è andato alla ricerca di legna ed altro materiale da usare probabilmente per il tradizionale falò della notte di Ferragosto.

“Stanotte il lungomare San Marco è stato in balia di un gruppo di una trentina di ragazzi”, denuncia un residente. Si tratta di giovani che tra urla e schiamazzi sono entrati anche in proprietà private portando via “tutto quello che poteva servire per falò”.

Una situazione andata avanti fino all’alba senza che nessuno sia intervenuto. Una denuncia, questa dei residenti del Lungomare, che si unisce a quella di ulteriori cittadini che anche in altre zone di Agropoli lamentano i medesimi problemi. “Purtroppo – dichiara un residenti dell’area portuale – i controlli mancano e ci sono personaggi che ne approfittano, siamo ormai preda dei vandali e degli incivili”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version