Agropoli piange un altro giovane: morto 19enne dopo incidente in moto

Redazione Infocilento

AGROPOLI. Un ragazzo di 19 anni, Agostino Chioccini, è morto questa mattina tra San Marco di Castellabate ed Ogliastro Marina in un incidente stradale. Troppo gravi le ferite che aveva riportato in seguito allo scontro tra la sua moto e un auto. Nonostante il giovane indossasse il casco ha battuto violentemente il torace a terra riportando ferite che sono poi risultate fatali.

Immediati i soccorsi dell’ambulanza rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli, inviata sul posto della centrale operativa del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante il trasferimento presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove era stato ricoverato nel reparto di rianimazione dove è morto poco dopo. L’incidente è avvenuto intorno le 8.15 di oggi.

Agostino Chioccini era nato a Battipaglia ma viveva in località Mattine ad Agropoli. Abitava con la madre avendo perso il papà un anno fa. La sua morte è avvenuta a pochi giorni di distanza da quella di Emilio Secci, il 33enne deceduto nei pressi di Trentova. Anche lui viaggiava in moto quando si è scontrato contro un’auto che viaggiava in senso opposto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version