A Sapri la prossima tappa di Miss Parco

Comunicato Stampa

Continua senza sosta, per il quindicesimo anno consecutivo, la kermesse itinerante alla ricerca della Miss più bella del territorio del Parco.

Sono già circa 300 le ragazze che hanno preso parte alle selezioni iniziate a gennaio e che continueranno fino alla finalissima che si terrà giovedì 30 agosto a Casal Velino. La manifestazione, nata nell’estate del 2004, sin dall’inizio ha avuto come suoi obiettivi, non solo il lancio di volti nuovi per la moda e la pubblicità, ma soprattutto raccontare il territorio attraverso le sue bellezze, le sue tradizioni, la sua cultura, i suoi prodotti tipici.

Nella prossima sfilata che si terrà a Sapri, martedì 7 agosto alle ore 21,00 in Piazza San Giovanni, le Miss faranno una speciale coreografia nell’ambito delle iniziative che Miss Parco ha messo su per festeggiare i 20 anni dal riconoscimento per il Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni di Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Miss Parco del Cilento proseguirà le sue tappe a Lustra (9 agosto), Casalvelino Marina (17 agosto – Lido Milano), Velina (18 agosto – Sagra della Parmigiana), Vallo della Lucania (26 agosto).

Condividi questo articolo
Exit mobile version