Sanmaurese: cambia la guida tecnica in vista della prossima stagione

Christian Vitale
Le prime parole di Angelo Nicoletti: "Sono felice di poter guidare la squadra del mio comune. È il coronamento di un lungo percorso"
Angelo Nicoletti

Nel primo pomeriggio di oggi è giunta la notizia del divorzio tra la Sanmaurese, società reduce da tre salti di categoria consecutivi, e Marco La Greca, tecnico alla guida dei rossoblù nell’ultima stagione agonistica. La formazione, ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione, ha diramato la seguente nota.

Mister La Greca ci ripensa e dopo aver accettato in linea di massima il progetto sportivo per la nuova stagione sportiva torna sui suoi passi ed annuncia la sua rinuncia definitiva alla guida tecnica dell’Asd Sanmaurese per la stagione 2018/19. Questo il suo messaggio di commiato: “Comunico la mia decisione di non aver aderito al progetto della nuova società. Nel ringraziare i calciatori, i tifosi, i dirigenti tutti, porgo i miei più sinceri auguri per un brillantissimo campionato”.
L’Asd Sanmaurese ringrazia mister La Greca per lo storico traguardo raggiunto nella passata stagione con l’accoppiata campionato/coppa augurandogli le migliori fortune per un futuro professionale e personale ricco di soddisfazioni.

L’Asd Sanmaurese comunica di aver affidato la guida tecnica per la nuova stagione sportiva a mister Angelo Nicoletti, ex Polisportiva Santa Maria 1932. Diamo il benvenuto al nuovo tecnico augurandogli di continuare la striscia di successi che ha caratterizzato la società rossoblù nelle ultime tre stagioni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version