Al via domani la Festa dei Sapori Cilentani

Comunicato Stampa

La terza edizione della Festa dei Sapori Cilentani è in arrivo, la manifestazione aprirà il sipario il giorno venerdì 3 Agosto e terminerà Domenica 5, presso la struttura comunale in località San Felice di Cicerale.

Anteprima della Sagra alle ore 20.00 (saluto del sindaco e del direttivo dell’associazione) degustazione gratuita dei migliori vini Italiani accompagnati con assaggio del fico bianco del Cilento preparato in diverse versioni, la degustazione sarà presentata da Giovanna Voria, Chef pluripremiato – ambasciatrice della dieta mediterranea e da Gerardo Antelmo, giornalista Gambero Rosso, con la presenza di sommelier di livello nazionale.

A seguire festa dei sapori dove potrete assaggiare vari piatti della cucina tradizionale cilentana tra cui: fusillo, lagane, ciambotta, melanzane imbottite, polpette, ecc. Inoltre vari piatti e contorni a base di Ceci di Cicerale, fiore all’occhiello della cucina Cilentana e del Comune.

Le serate saranno allietate con musica dal vivo, sarà l’organetto del bravissimo Rosario Francesco Trovato e deliziare i presenti

Condividi questo articolo
Exit mobile version