Calcio giovanile, Santa Maria – Jugend: ecco l’organigramma della prossima stagione

Comunicato Stampa

La società cilentana, riconosciuta ufficialmente per il secondo anno consecutivo dalla FIGC come scuola calcio élite, sta già lavorando per la stagione sportiva 2018/2019 che vedrà come sempre il club impegnato su più fronti a livello provinciale e regionale. Nei giorni scorsi, la società, guidata dal presidente Francesco Tavassi, ha ultimato anche le iscrizioni a tutti i campionati, proprio per consentire ai giovani tesserati di divertirsi e allo stesso tempo fare esperienze importanti.

A comporre lo staff tecnico dell’attività giovanile saranno, invece, Domenico Giannella, Responsabile Settore Giovanile; Angelo Nicoletti, Responsabile Tecnico ; Antonio Spinelli, Responsabile dell’Attività di Base; Pino Maiorano, Responsabile sezione Jugend.

Definita anche la squadra degli allenatori, tra conferme eccellenti e nuovi arrivi, tutti regolarmente qualificati con patentino UEFA B come stabilito dalla FIGC, che andranno a rendere ancora più forte e preparata la squadra dei tecnici. Saranno Carmine Di Napoli, che darà il suo contributo anche dal punto di vista organizzativo, e poi, ancora, Rosario Baldi, Marco e Lucio Murolo, Valentino Marino, Luciano Vessicchio, Raffaele Abeti, Nello Chiariello, Ivan Solimeno e come figura femminile, invece, Emy Di Matteo. Poi, Carmine Marotta, Antonio Di Luccio e Michele Della Torre saranno tecnici di supporto per l’attività regionale.

Si attende, a breve, anche l’annuncio di altri due tecnici qualificati che dovrebbero guidare le compagini regionali.

Nei prossimi giorni saranno definiti i gruppi per ogni singolo tecnico, mentre la presentazione ufficiale è prevista per sabato mattina alle 10.00 all’hotel Santa Maria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version