Calcio, Polisportiva Santa Maria al lavoro per la prossima stagione

Comunicato Stampa

Organizzazione e competenza. Sono queste le parole chiave attraverso le quali sintetizzare le ultime stagioni della Polisportiva Santa Maria 1932, pronta ad affrontare una nuova ed entusiasmante sfida nel campionato di Eccellenza. Lo farà con il riconfermatissimo mister Egidio Pirozzi, tra gli artefici principali della straordinaria cavalcata che ha riportato i giallorossi nella “Serie A” regionale. Sarà lo stesso anche lo staff tecnico composto da Gioacchino Cavaliere, Armando Nigro e Maurizio Piccini.

Il presidente Francesco Tavassi e il direttore generale Alberico Guariglia sono a lavoro intensamente in queste ore, insieme a Pirozzi, per costruire la squadra, che può già annoverare le riconferme di Petrillo, Pastore, Fariello e Fiorillo, oltre al primo acquisto già annunciato nelle settimane scorse di Alessandro Itri.

Intanto, la società, che gestisce l’impianto, ha avviato anche degli interventi migliorativi che renderanno la struttura sportiva “Antonio Carrano” ancora più vivibile ed efficiente.

Importanti novità anche sul fronte societario con l’ingresso ufficiale nell’organigramma societario dei giovanissimi consiglieri, Alfonso Tavassi e Antonio Carrano Junior, eredi naturali della dinastia giallorossa, che seguiranno in modo particolare l’Attività Giovanile. Proprio i giovani sono e saranno parte integrante del progetto grazie a una cantera che già nella precedente stagione sportiva ha portato diversi giovanissimi atleti a far parte in pianta stabile della rosa della prima squadra e a giocare un numero importante di partite.

Proprio sull’Attività Giovanile, la società cilentana, che per il secondo anno consecutivo è stata riconosciuta ufficialmente dalla FIGC come scuola calcio élite, sta già lavorando per la stagione sportiva 2018/2019 che vedrà come sempre il club impegnato su più fronti a livello provinciale e regionale.

La società, infine, ha avuto la riconferma di importanti partner commerciali come Mad e Manente Assicurazioni, oltre alla new entry GHSM.

Condividi questo articolo
Exit mobile version