Inizia questa sera il Sound & Vision Festival

Katiuscia Stio
Concerto

Immerso nella splendida cornice naturalistica dell’Oasi del Cervo, in località Piesco, a Piaggine il Sound & Vision Festival nasce allo scopo di creare un’occasione di aggregazione e condivisione, offrendo la possibilità di fruire di iniziative ricreative nel contesto di un’offerta culturale di qualità, che spazia dalla musica, all’arte, alla sensibilizzazione su temi sociali.

In entrambe le serate la manifestazione culminerà con l’esibizione di alcuni dei migliori gruppi musicali della zona e della provincia di Salerno. L’evento è patrocinato dal Comune di Piaggine e dalla Comunità Montana del Calore Salernitano ed è realizzato in collaborazione con diverse associazioni culturali e di promozione sociale, in uno spirito di sinergia teso ad un coinvolgimento il più largo possibile dei paesi del nostro territorio.

Di seguito il programma dell’evento:
· 13 luglio: concorso fotografico a tema a cura dell’associazione culturale Focus; Workshop fotografico a cura dell’associazione culturale Festival della Fotografia Sociale; escursioni nel territorio; intrattenimento ed attività ludico – ricreative per adulti e bambini; spettacoli musicali.
· 14 luglio: spettacoli musicali, con la presenza di diverse band che si esibiranno dal pomeriggio fino in serata. PIAGGINE

Condividi questo articolo
Exit mobile version