Roscigno, polemiche sulla casa di riposo. Palmieri: visite guidate per far constatare la situazione

Redazione Infocilento
Pino Palmieri

“Al fine di far constatare ai cittadini di Roscigno la situazione in cui versa l’immobile, la prossima settimana organizzerò delle visite guidate all’interno della Casa di Riposo”.

Lo annuncia il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri, intervenuto dopo le polemiche innescatesi per la volontà dell’amministrazione di trasformare la struttura di via Cesare Battista in un centro Sprar. Nonostante quest’ultima sia nella piena disponibilità al Comune, il suo recupero non è ancora completato e la stessa amministrazione comunale ha gettato ombre sulle opere avviate negli anni scorsi, al centro di un lungo e complesso iter.

“Da poco tempo siamo rientrati a pieno titolo nella disponibilità della Casa di Riposo, in quanto con grande difficoltà, il tecnico incaricato ha proceduto al collaudo degli ultimi lavori eseguiti (commissionati dall’ex sindaco Mazzei), permettendo a questa amministrazione di poter saldare il tutto”, ha detto Palmieri. Lo scorso anno l’amministrazione comunale nominò anche un legale al fine di verificare se vi fossero responsabilità in relazione a talune criticità emerse durante i lavori.

Condividi questo articolo
Exit mobile version