Agropoli, nuove disposizioni per viabilità

Gennaro Maiorano

AGROPOLI. Nuove disposizioni del comandante della polizia locale, Maurizio Crispino, per migliorare la viabilità. Il provvedimento più importante è stato già attuato nei giorni scorsi ed ha previsto l’installazione di uno spartitraffico in via Moio: un modo per evitare la sosta selvaggia che determinava non pochi problemi di traffico.

Ulteriore provvedimento riuguarda l’incrocio tra via Simeoni e via Giolitti, a ridosso del centro cittadino. A margine della prima strada verranno posizionati dei paletti al fine di evitare che le auto possano sostarvi impedendo l’accesso a quel tratto.

Novità anche per via Risorgimento e il Lungomare San Marco dove viene istituito uno stallo per la sosta dei veicoli adibiti a carico e scarico di cose per la durata massima di 30 minuti. Saranno posizionati nei pressi della Pescheria Anna e del Lido Tre Conchiglie.

Infine sono stati istituiti quattro punti per la sosta dei Taxi: in Viale Europa in sostituzione dello stallo di via San Pio X; presso il Porto nei pressi del molo di sottoflutto ed in corrispondenza di via Salecaro; sul Lungomare San Marco e, infine, nel Piazzale Ferrovia dove è già previsto uno spazio per i Taxi, pertanto si provvederà a posizionare archetti parapedonali al fine di delimitarlo

Condividi questo articolo
Exit mobile version