Presunta lottizzazione abusiva: dissequestrato cantiere a San Marco di Castellabate

Redazione Infocilento

CASTELLABATE. Lottizzazione abusiva a San Marco di Castellabate, arriva il dissequestro dell’immobile. I fatti risalgono al febbraio scorso quando un cantiere per la realizzazione di una civile abitazione fu sequestrato per una presunta lottizzazione abusiva.

I sigilli scattarono in seguito ad un’attività di controllo degli uomini dei Carabinieri forestali, agli ordini del Tenente Colonnello Sileo (oggi assegnato ad Avellino). L’istanza di dissequestro era stata avanzata al Pubblico Ministero del Tribunale di Vallo della Lucania era stata respinta. E’ stato poi il Tribunale del Riesame di Salerno ad accoglierla dopo circa 132 giorni dall’operazione dei militari.

Negli ultimi mesi gli uomini forestali hanno dato via ad una lunga serie di controlli sul litorale cilentano, in particolare tra Castellabate e Pollica. Il mese scorso i controlli interessarono anche l’ufficio tecnico del Comune di Benvenuti al Sud dove furono acquisiti alcuni documenti, così come nelle abitazioni di alcuni tecnici.

Condividi questo articolo
Exit mobile version