FOTO | Un posto al Sole ‘sbarca’ nel Cilento

Carmela Santi

Un posto al Sole sbarca a Palinuro. Gli attori della longeva soap opera della Rai, che da oltre vent’anni è presente sul piccolo schermo, sono stati impegnati per alcuni giorni nelle riprese delle nuove puntate ambientate nel Cilento.

Location principale la splendida terrazza del King’s che si affaccia sulla Baia del Buondormire e lo Scoglio del Coniglio dove è stata girata la scena clou della puntata cilentana. Accanto agli attori protagonisti Corrado Tedeschi, Martina Tagliaferri, Marzio Honorato molte comparse cilentane. Altre scene sono state girate nella romantica grotta Azzurra, presso l’Arco Naturale, al porto di Palinuro e nel suggestivo borgo di Centola.

Gli episodi andranno in onda tra la fine luglio e l’inizio di agosto. La troupe è rimasta nel Cilento per una settimana apprezzano le bellezze paesaggistiche e degustando i prodotti tipici locali. Non è mancato un tuffo nelle acque blu e cristalline del mare palinurese.

“Torneremo in vacanza per rilassarci al sole cilentano” la promessa di tutti. Da molti anni il Cilento rappresenta uno dei luoghi più apprezzati dalla troupe di Un posto al Sole, che fa affidamento alle bellezze della Campania. Si tratta di una pubblicità importante e non è un caso che si tratta di una delle località preferite nel periodo estivo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version