Herajon ad un passo dalla partnership con il Milan

Christian Vitale

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 18.30, presso l’Hotel Cerere, a Paestum, si terrà la prima di due conferenze stampa che vedranno protagonista l’Herajon. La società capaccese illustrerà la partnership intrapresa con il Milan, in particolare con il suo settore giovanile il Milan Academy. La seconda conferenza si terrà, invece, venerdì, sei luglio, alle 18.00 al Mec Hotel.

Promotore di questo legame è stato, il presidente, Gaetano Tolomeo,  che nei passati giorni ha annunciato. “Finalmente riportiamo l’Herajon nella dimensione che gli compete, dopo aver dato un progetto triennale con la prima squadra con il reality televisivo, che andrà in onda su Ita Tv, ripartiremo anche il settore giovanile, fiore all’occhiello della gloriosa storia dell’Herajon.
 
Ripartiamo e ho deciso di affidare la ricostruzione a un giovane che finora ha ben figurato come istruttore, Leonardo Grimaldi. Oltre a fidarmi di lui perché è un mio collaboratore in tv, e perché è un calciatore dell’Herajon, fortemente voluto da me lo scorso anno, gli affido questo incarico perché sicuro delle sue capacità sia come Istruttore, che nei rapporti e con grandi capacità di gestione”.  

Condividi questo articolo
Exit mobile version