Festa al “Carrano” per i baby della Polisportiva Santa Maria

Comunicato Stampa

Emozioni ieri pomeriggio al campo sportivo “Carrano”per la festa di fine anno calcistico dell’Attività di Base della Polisportiva Santa Maria 1932.

Partite, esercizi tecnici individuali e sorpresa finale con il gelato artigianale de “L’Ancora” e il buffet preparato dai genitori. Questi gli ingredienti di una serata straordinaria conclusasi con la consegna da parte delle categorie 2008/09 al responsabile del Settore Giovanile della Polisportiva, Domenico Giannella, di un album fotografico personalizzato, e ai ragazzi di un Attestato di Partecipazione.

“È stato un anno stupendo, grazie a tutti. – ha detto Giannella – Abbiamo vissuto emozioni uniche grazie all’impegno e alla passione di tecnici, all’abnegazione dei ragazzi e anche dei genitori sempre disponibili. Sono davvero emozionato perché queste serate ripagano il lavoro e i sacrifici che si fanno nel corso di un anno intero”.

A ringraziare tutti i tecnici dell’Attività di Base della Polisportiva, riconosciuta scuola calcio d’élite dalla FIGC, è stato il direttore generale, Alberico Guariglia.

“La vera forza sono i nostri tecnici. – ha concluso Guariglia – Prima di essere degli allenatori, sono degli educatori e questo è importante perché una scuola calcio deve essere in primis un luogo di aggregazione”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version