Dal 7 luglio iniziano i saldi in Campania

Omar Domingo Manganelli

La Conferenza del 7 luglio 2016 delle Regioni di Italia e delle Province autonome ha stabilito
che i saldi estivi inizieranno tutti gli anni a partire dal primo sabato del mese di luglio. Pertanto sabato 7 luglio 2018 inizieranno i saldi estivi nella Regione Campania.

“La Confesercenti Provinciale di Salerno offre ai soci ed ai consumatori tutta l’assistenza tecnica necessaria – ammette il presidente Raffaele Esposito -, e siamo contenti affinchè ci sia questa nuova opportunità per consentire i saldi dal primo sabato di luglio di ogni anno. Raccogliamo con piacere questa iniziativa e consigliamo all’utenza di rivolgersi agli esercizi di vicinato e a quelli storici e rappresentativi di ogni territorio, per far si che, possano cogliere il vero l’affare, e chiediamo loro inoltre, di non farsi ingannare da saldi che promettono il 70/80 % di sconto, perchè spesso non si tratta di prodotti Made in Italy, ma di prodotti di scarsa qualità”.

“Infine – conclude Esposito – noi della Confesercenti provinciale di Salerno, siamo costantemente impegnati per la tutela delle imprese storiche e degli esercizi di vicinato, dei negozi di artigianato e di tutti coloro i quali fanno del Made in Italy (pensiamo alla nostra manifattura ad esempio), un riferimento commerciale di alta qualità nel mondo”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version