Valdiano: formata la nuova società

Christian Vitale

Il Valdiano inizia, in maniera ufficiale, il suo nuovo corso. Era nell’aria, da diverso tempo, la volontà, di quello che ormai è l’ex patron, Carmine Cardinale di voler passare la mano a nuove forze che potessero prendere il comando della squadra di Teggiano. Inizialmente non vi sembravano essere potenziali interessati all’acquisto della società, difatti si era paventata addirittura la possibiltà della cessione del titolo sportivo a terzi.

Nelle passate settimane quest’ultima ipotesi è rientrata viste le trattative con alcune cordate. Nel pomeriggio di oggi è arrivata l’ufficialità del quadro dirigenzialie che si siederà al comando degi azulgrana. Il nuovo presidente del Valdiano sarà Pierangelo Trezza, la carica di vice-presidente è toccata a Dario Tamburro, Rocco Di Gruccio  vestirà i panni di addetto stampa e segratario, la figura di cassiere è stata affidata a Michele D’Elia, mentre i consiglieri sono Piero Di Candia e Paolo Vertucci.

Nei prossimi giorni verranno gettate le basi per quanto concerne la stagione sportiva alle porte: il nuovo tecnico che succederà a Vincenzo Criscuolo, autore di un buonissimo lavoro nel Vallo di Diano, potretbbe essere Francesco Tudisco, calciatore ex Salernitana, cha da allenatore ha diretto negli ultimi anni, tra le altre, Battipagliese, Buccino Volcei, Milazzo, Agropoli oltre che lo stesso Vandiano, a cavallo del biennio 2013/2015.

Condividi questo articolo
Exit mobile version