Sala Consilina: al teatro “Scarpitta” il saggio accademico della Dance Studio II

Comunicato Stampa

Il prossimo sabato 23 giugno, con inizio alle ore 20:00, presso il Teatro Comunale “Mario Scarpetta” di Sala Consilina, si terrà il ventiduesimo Saggio Accademico della Dance Studio II, storica scuola di danza classica e moderna che tiene i suoi corsi nel Vallo di Diano dal 1996.

Diretta dalle Maestre Lucia Senese e Maria Pia Tufano, la Dance Studio II da oltre vent’anni diffonde il verbo dell’arte coreutica a Sala Consilina e nel Vallo di Diano, anche avvalendosi di illustri maestri esterni, tra i quali Raffaele Paganini, uno dei più grandi ballerini e coreografi italiani, e Piero Zinna, coreografo di Roger Waters in occasione della tappa romana – il 28 luglio 2013 – del faraonico concerto di ‘The Wall’. Presso la Dance Studio II si è formato anche Antonio Barone, talento di Sala Consilina, danzatore e coreografo ormai affermato a livello nazionale ed internazionale.

Antonio Barone è nel novero dei prestigiosi collaboratori esterni della Dance Studio II e parteciperà allo spettacolo al Teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina. Nella circostanza, farà il “passo d’addio” la diplomanda Rosaria Campiglia. Dunque, grande appuntamento con la danza grazie alle maestre, ai maestri e alle allieve della Dance Studio II sabato 23 giugno presso il Teatro Comunale “Mario Scarpetta” di Sala Consilina alle ore 20:00.

Condividi questo articolo
Exit mobile version