Montesano, al via i lavori di completamento dell’edificio comunale a Prato Comune

Redazione Infocilento

MONTESANO SULLA MARCELLANA. “Hanno preso avvio, in questi giorni, i lavori di completamento dell’edificio comunale in piazza a Prato Comune”. “Un lavoro da anni atteso, importante, sentito dai residenti e non solo che va a riqualificare un’area che con quell’opera incompiuta si stava inevitabilmente degradando”, spiega il sindaco Giuseppe Rinaldi.

“Con questo lavoro pubblico, porteremo a termine il complesso rendendolo fruibile ed utilizzabile. L’immobile, a conclusione dell’intervento, verrà consegnato alla locale cittadinanza e si decideranno insieme le modalità di utilizzo.

“Avevamo promesso in campagna elettorale, proprio dal palco a pochi metri dallo stabile, che avremmo fatto tutto il possibile, amministrativamente e politicamente, per portare a termine quell’opera che altrimenti sarebbe rimasta uno scheletro incompiuto. La promessa l’abbiamo mantenuta”, dice Rinaldi. “E’ un bel giorno per Prato Comune e per Montesano tutto! Continuiamo con l’avvio dei lavori pubblici promessi e previsti: questo è il terzo in meno di un mese! A breve, prenderanno avvio gli scavi per una nuova rete idrica! Ce la stiamo mettendo tutta e dopo la semina dei primi mesi ora si intravede la raccolta dei frutti che non sono di un amministrazione, che passa, cambia, si rinnova come è giusto che sia ma della comunità”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version