Maxi vincita nel Cilento con i Gratta e Vinci

Redazione Infocilento

La fortuna passa per la Campania. Premiate le province di Napoli e Salerno. Nel primo caso a San Giorgio a Cremano è stata realizzata una vincita di 500 mila euro grazie ad un biglietto del Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Franco Petrone, in via Aldo Moro, 49 San Giorgio a Cremano.

“Tutto per tutto” fortunato anche nel comune di Vallo della Lucania dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita del sig. Stefano Svevo, in via Murat, 9 a Vallo della Lucania.

“Conosciamo il vincitore, si tratta di un cliente che ha scoperto di avere vinto proprio di fronte a me e a mia moglie, subito dopo aver acquistato il tagliando. Devo dire che ha mantenuto il sangue freddo, riuscendo perfino a scherzarci su; con ironia ci ha chiesto di controllare se per caso avesse vinto 5 euro! Noi invece eravamo molto emozionati, in particolare mia moglie che, dopo avere verificato l’entità della vincita, per qualche istante non è riuscita nemmeno a parlare. Ci siamo subito complimentati con lui. Immaginando di poter avere la stessa fortuna, il primo progetto che realizzeremmo sarebbe l’acquisto di una nuova casa e sicuramente non ci faremmo mancare una bella e lunga vacanza, come minimo un viaggio di un mese!”, ha detto il titolare della rivendita.

Condividi questo articolo
Exit mobile version