Capaccio Paestum, ennesimo furto in appartamento

Redazione Infocilento

Ancora un furto in pieno giorno a Capaccio Paestum. Questa volta l’episodio è stato segnalato in  via Magna Graecia.

I malviventi hanno agito nel corso della mattinata, approfittando dell’assenza dei proprietari. Una volta entrati nel condominio sono riusciti ad aprire una porta blindata. Successivamente hanno prima stordito il cane, poi messo a soqquadro la camera da letto riuscendo a trovare e a portare via oro, preziosi e denaro contante.I malviventi, infine, si sono dileguati prima delle 12 quando la proprietaria di casa è ritornata da mare.

Prima del furto erano stati segnalati alcuni episodi sospetti, anche se non è detto abbiano un collegamento con quanto accaduto. “Abbiamo notato una Audi con targa bulgara con dei giovani a bordo e sotto casa ed altri ragazzi girovagare parlando al cellulare”. “Sabato – prosegue la proprietaria dell’appartamento – una donna con accento straniero mi ha citofonato dicendo che di volermi lasciare dei allontani dei testimoni di Geova”.

Sul caso indagano i carabinieri. La situazione si fa sempre più preoccupante: nel corso del weekend altri due furti erano stati segnalati a Ponte Barizzo e Torre di Mare. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version