Azienda agropolese scelta per l’app ufficiale dell’evento rock dell’anno

Redazione Infocilento

Si sono esibiti i Foo Fighters, Guns N’ Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne al Firenze Rocks, uno dei più grandi eventi dedicati alla musica rock che si svolgono in Italia. L’appuntamento, considerato addirittura “il festival dell’anno”, chiude oggi. Un pezzo di Cilento è stato protagonista di questa kermesse. L’app ufficiale, infatti, è stata realizzata e sviluppata da un’azienda nata e cresciuta ad Agropoli.

Si tratta della Bitdrome, fondata nel 2009 da Salvatore Iodice, Lucio Antonio Itri e Luca Ciuccio e cresciuta negli anni grazie al lavoro di tanti giovani, gran parte del territorio. In quasi dieci anni l’azienda ha avuto l’opportunità di collaborare con realtà italiane e internazionali come Mercedes, Opel, ilMeteo, Virgin Radio, Peroni, Radio 105 e Live Nation. Nonostante la sua crescita la sede è rimasta sempre nel Cilento.

«Al di là dei traguardi professionali, che ci hanno portato a collaborare con alcune delle più importanti aziende italiane e internazionali – ha dichiarato in un’intervista Lucio Antonio Itri, co-founder dell’azienda – in dieci anni di attività abbiamo assunto tanti giovani laureati provenienti dalle Università campane. Questo è stato il nostro piccolo, grande successo: rimanere ad Agropoli per dare anche un messaggio di speranza a tutti i giovani spesso costretti ad emigrare al nord o all’estero per lavorare nel proprio settore».

Condividi questo articolo
Exit mobile version