Prima Giornata del Microchip a Capaccio, oltre 60 cani registrati

Redazione Infocilento

Questa mattina si è svolta la prima Giornata del Microchip organizzata dall’associazione di volontariato Diamoci una Zampa in collaborazione con i medici veterinari dell’Asl, dott. Iannuzzi e la dott.ssa Schettini.
Oltre 60 i cani registrati all’anagrafe canina.

“Siamo soddisfatti perché l’iniziativa è stata apprezzata dalla cittadinanza e soprattutto perché la riteniamo un primo passo fondamentale verso la sensibilizzazione del fenomeno randagismo. Ringraziamo il Presidente del Consiglio comunale Carmelo Pagano, l’Assessore allo Sport Francesco Sica, il Dirigente Responsabile Asl Gianfranco Masiello e gli amici dell’associazione Altavilla Dà La Zampa che ci hanno onorato della loro presenza.
Grazie a Don Donato Orlando, Parroco della parrocchia di San Vito di Capaccio Scalo, protettore dei cani che ha benedetto tutti i cani presenti.

Un contributo fondamentale è stato anche quello degli sponsor.

Un particolare grazie va a noi, volontari dell’associazione Diamoci una Zampa che giorno dopo giorno con spirito di sacrifico spinto da amore incondizionato verso i quattro zampe e per il nostro territorio, cerchiamo di dare un aiuto concreto alla risoluzione del randagismo”. Questo il commento dei promotori dell’iniziativa.

Presto seguiranno altri eventi per i quattro zampe.

Condividi questo articolo
Exit mobile version