I promossi e i bocciati di InfoCilento

Redazione Infocilento

Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.

I Promossi

Pollice in su per i Comuni che conquistano nuovamente le 5 Vele di Legambiente e Touring Club. Un prezioso riconoscimento.

”Il Mare più bello” 2018: incetta di riconoscimenti per Cilento e Golfo di Policastro

Promossa l’amministrazione comunale di Alfano: saper dare l’esempio è fondamentale per poter pretendere anche dai cittadini un maggior senso civico

Alfano: i fondi scarseggiano, amministratori si occupano della manutenzione del paese

Spiagge per i nostri amici a 4 zampe nel Comune di Pollica. Una buona iniziativa adottata già da Angelo Vassallo che tutti i comuni costieri dovrebbero seguire.

Cilento: vacanze al mare anche per gli amici a quattro zampe

I Bocciati

Un programma straordinario per il Comune di Capaccio Paestum, ma 24 ore dopo è arrivata una smentita che, in attesa di comunicazioni ufficiali, solleva dei dubbi su tutto il cartellone. Si aspettano chiarimenti in merito.

Dubbi sul programma degli eventi di Capaccio Paestum: Gue Pequeno smentisce la data

Pollice in giù per il sindaco di Sapri Antonio Gentile: le sue dichiarazioni paiono più uno spot che un messaggio di solidarietà.

Sbarco negato ai migranti, Gentile: “Porto di Sapri a disposizione”

Ospedale di Vallo della Lucania ancora senza la nuova Tac: ha ragione il direttore Giordano ma in tema di la salute la tempestività è fondamentale

Ospedale di Vallo della Lucania, Giordano assicura: presto la nuova tac

Condividi questo articolo
Exit mobile version