Capaccio Paestum, nominato il nuovo assessore: è Annalisa Gallo

Redazione Infocilento

CAPACCIO PAESTUM. Definita la nuova composizione della giunta comunale. Confermati i rumors della vigilia: dopo Giuseppe Troncone che nei giorni scorsi aveva lasciato l’assessorato al bilancio, esce fuori dalla squadra del sindaco Palumbo anche Teresa Palmieri.

Il ruolo di vicesindaco, prima occupato da quest’ultima, va all’assessore Maria Antonietta Di Filippo, già in giunta. Avrà deleghe ai rapporti con l’Asl e Consorzi Intercomunali. I confermati Claudio Aprea e Franco Sica avranno il primo deleghe a cultura, innovazione sociale e programmazione europea; il secondo a istruzione, sport, edilizia scolastica e carnevale.

La new entry è Annalisa Gallo, 31 anni, che si occuperà di politiche sociali, piano di zona, sanità e farmacie comunali. Quest’ultima, già consigliere comunale del gruppo “FareBene” lascia un posto vacante nell’assise che verrà occupato da Pasquale Accarino.

Quanto alla Giunta, Palumbo potrebbe nominare a breve un quinto assessore, intanto mantiene per sé le deleghe dei due dimissionari ovvero bilancio e agricoltura.

Condividi questo articolo
Exit mobile version