L’oroscopo dell’11 giugnio 2018

Redazione Infocilento

L’oroscopo dell’11 giugno 2018, ecco cosa prevede per noi lo zodiaco.

ARIETE

L’energia del lunedì potrebbe stranamente riportarti indietro, ai ricordi, alle piccole cose del passato più recente che non sembrano lasciarti distaccare completamente dal weekend e dalle cose o dalle persone che ti hanno fatto compagnia. Qualcuno oggi potrebbe però annoiarvi.

TORO

Il tuo nuovo lunedì semplicemente non avrà troppa voglia di cose banali, superficiali, inutilmente libere e distratte. Perché sentirai in te sempre bisogno di percepire logica e intelligenza nelle tante cose del momento, perché niente oggi sarà mai per caso, per fortuna, per pigrizia.

GEMELLI

Oggi la tua energia sarà piuttosto forte, decisa, capace cioè di farti iniziare la settimana in modo tosto e guerriero. Qualcosa che si noterà ancora di più a causa dell’incertezza che colleghi e persone vivono ancora insieme a Giove. Sarà insomma una partita piuttosto facile per te.

CANCRO

La leggerezza e la fantasia che oggi la Luna ti mette in testa (solo lei può) non è affatto banale o, peggio ancora, sciocca, ingenua. Il colore del tuo lunedì sarà sempre libero ma anche intelligente, perché avrai bisogno di disegnare una settimana che sia fatta proprio come piace a te.

LEONE

Sarai spesso dominata da una Luna forte ma interessante, dalla voglia cioè di accettare compromessi e realtà piuttosto nascoste rinunciando a un facile ottimismo che comunque non ti servirebbe, non ti darebbe una mano. Mettendo da parte le cose comode in cui non oggi credi affatto.

VERGINE

Curiosamente saprai capire e comprendere le contraddizioni di chi ti è vicino, o che lavora insieme a te, senza però per questo accettare le persone, senza dimostrare la tua vera complicità. Lo farai forse per non rinunciare troppo velocemente al tuo amore per la logica.

BILANCIA

Non sfidare troppo facilmente qualcuno che oggi sembra davvero poter mettere in gioco qualità e competenze migliori delle tue, forse perché più adatte al momento. Non farlo per non rimanerci poi male, per non sentirti poi inferiore, non la vera protagonisti del tuo lunedì.

SCORPIONE

La Luna oggi proverà a farti fare la pace con le incertezze (Giove è un pianeta che non smette di confonderti le idee, ricordatelo), con le imprecisioni che possono essere anche interessanti. Ti basterà lasciarti guidare dalle emozioni, oppure farti delicatamente rapire dai pensieri.

SAGITTARIO

Qualcuno, con il suo modo di fare e di impegnarsi tipico del lunedì, oggi ti farà capire meglio i tuoi veri limiti, il tuo disordine interiore che può però provare a capire come essere migliore, più utile o speciale. Impara insomma a rendere interessante persino il caos che ti circonda.

CAPRICORNO

Qualcuno oggi forse ti proporrà qualcosa di simpatico e di divertente. Qualcosa che ti piacerà per davvero perché non sarà mai né banale né scontato, perché rispetterà canoni e regole che già condividi. Perché sarà un modo di sorridere che non farà troppo rumore, nel tuo stile.

ACQUARIO

Forse perché sei spinta da Marte e dalla Luna a ribellarti a un lavoro o a un destino che non sempre ti accontentano, nelle prossime ore proverai a usare la tua fervida immaginazione per inventarti qualcosa che davvero risolva, che ti faccia sentire meno bloccata, meno passiva.

PESCI

Grazie a una Luna oggi particolarmente attiva e intelligente, nelle prossime ore i Pesci sapranno dare di sé un look interessante, un modo di essere che non rinneghi di certo le contraddizioni ma che lo faccia con intelligenza, con buon senso e una discreta eleganza. Solo tu puoi tanto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version