Polisportiva Santa Maria 1932: il primo colpo è l’ex Agropoli Alessandro Itri

Comunicato Stampa

Il primo acquisto per il prossimo campionato di Eccellenza è Alessandro Itri. Formalizzato nella giornata di ieri l’accordo tra la Polisportiva e il forte difensore centrale. La firma è avvenuta all’hotel Santa Maria alla presenza dello storico dirigente giallorosso Stefano Carrano e del procuratore Valentino Viviani. Itri, classe 1986, salernitano doc, proviene dall’Acri, dove ha giocato nella precedente stagione.

Il difensore centrale vanta un importante curriculum: Vigor Lamezia, Picerno, Montalto, Potenza, Noto. Itri, inoltre, ha giocato con le maglie di Gelbison, Battipagliese, Agropoli, S.Antonio Abate ed Ebolitana.

«Ho sposato subito un progetto molto valido ed entusiasmante. – ha dichiarato dopo la firma, Itri – C’è voglia di calcio a Santa Maria di Castellabate e così dopo sei anni in terra calabrese ho deciso di accettare la loro proposta. Tutti mi hanno parlato bene di questa società, del presidente e dell’organizzazione che c’è. Spero, quindi, di ricambiare sul rettangolo verde la fiducia della club. Forza Polisportiva».

Condividi questo articolo
Exit mobile version