Musica: Vassa in testa alle classifiche europee

Christian Vitale

VASSA è un gruppo di dj  che produce, in particolare, musica house portato avanti  da tre professionisti del nostro Cilento: Graziano Leone e Costantino Vassallo (performer e producer), Pasquale Tinto Papa (producer). Il trio, che vanta un’esperienza decennale, produce brani totalmente inediti e pezzi rivisitati.
Nel maggio 2017 nasce il loro primo singolo “Avela”, pubblicato con l’etichetta Area94 Records, che porta il progetto in una dimensione praticamente internazionale, viene supportato da dj come David Guetta, Gregor Salto, Federico Scavo, Tommy Vee, Provenzano Dj.

Il 21 maggio arriva il primo singolo dell’estate 2018 “Like An Egyptian” pubblicata dall’etichetta PornoStar Records. Questo pezzo attualmente è al numero uno della classifica Beatport, portale di riferimento tra i dj di tutta Europa, nella sezione Funky Groove,  e al numero diciassette delle graduatorie generale dello stesso portale.

Il brano è stato passato anche dalle maggiori radio italiane del settore come m2o , “Like An Egyptian” è conosciuto ovviamente anche fuori dai nostri confini. Il gruppo, che ha visto molti pezzi suonati anche da radio dance come Ibiza e  105, nell’estate del 2018 vedrà in uscita altri due singoli. 

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version