Capaccio Paestum, chiesta la realizzazione di una rotatoria sulla SS18

Redazione Infocilento

Con una nota inviata all’Anas la Consulta Sicurezza Urbana di Capaccio Paestum ha chiesto interventi per garantire la sicurezza sulla SS18. In particolare si fa domanda per “l’immediata realizzazione di nuova sistemazione viaria dal km 90 + 485 al km 97 + 700 – S.S. 18 Tirrena Inferiore Capaccio Paestum, con l’installazione di una rotonda provvisoria al Bivio per Spinazzo e riduzione limite di velocità”.

Soltanto pochi giorni fa in questa zona è stato registrato un incidente mortale e numerosi altri sono i sinistri registrati.

Capaccio Paestum, tragedia sulla SS18: muore ciclista

“Varie note informative inviate al’ANAS circa la pericolosità del tratto viario, sia da parte di questa Consulta che dal Comune di Capaccio, risultate prive di riscontro, nonostante i numerosi incidenti verificatisi anche mortali, hanno indotto questa Consulta a denunciare e chiedere l’immediata realizzazione di una nuova sistemazione del tratto viario”, si legge nella missima che si conclude con la richiesta di “realizzazione di una rotonda provvisoria, in attesta di una definitiva sistemazione, all’incrocio località Spinazzo”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version