Capaccio Paestum, da domani zona a traffico limitato in località Torre di Mare

Filippo Di Pasquale

CAPACCIO PAESTUMM. Anche quest’anno confermata la zona a traffico limitato in località Torre di Mare. Il provvedimento della Polizia locale vale su via Nettuno a partire dall’intersezione con via Poseidonia e fino all’altezza dei civici 56/58, verso il mare

L’ordinanza è valida dalla mezzanotte alle 2 del giorno seguente nelle giornate festive mentre nei giorni lavorativi dalle 20 alle 2. Le limitazioni sono valite fino al 17 settembre.

L’esecutivo del sindaco Franco Palumbo, inoltre, ha disposto, con delibera di Giunta, l’istituzione, in via sperimentale, di un’area pedonale in Via Tavernelle, nell’area archeologica, dal 15 giugno al 15 settembre 2018.

Nello specifico, l’isola pedonale è localizzata lungo la SP175, nel tratto compreso tra l’intersezione della traversa che conduce al cosiddetto ‘Palazzo Lebano’ e l’intersezione con Via Magna Graecia (SP276) e Via Porta Aurea.

Nello stesso periodo, viene istituita un’area di sosta sul tratto di Via Tavernelle compreso tra l’intersezione della traversa che conduce a ‘Palazzo Lebano’ e l’intersezione con Via Laura e Via Porta Marina.

La deliberazione è stata eseguita a seguito della relazione del consigliere comunale delegato Ivano Mottula.

Condividi questo articolo
Exit mobile version