La Famiglia Positano stupisce al Welcome Party de LSDM

Bruno Sodano

Alla vigilia dell’evento più atteso dell’anno, nel settore Food c’è stato l’evento di Welcome De LSDM che è arrivato alla sua undicesima edizione. Tanti i nomi dell’alta ristorazione e tanti gli ospiti che hanno potuto godere di prelibate leccornie.

Fra i vari piatti proposti, tutti rigorosamente a base di carciofo (prodotto prezioso che nel Cilento gode di vari riconoscimenti) troviamo il famoso coniglio disossato e farcito del ristorante la Chioccia d’Oro che si trova all’incrocio di Novi Velia da Vallo della Lucania. Rosa Positano ha dichiarato: «Siamo felici dell’invito ricevuto da parte dell’organizzazione. È un onore essere presenti ad un evento importante come questo».

È bello vedere come il Cilento è sempre più presente negli eventi internazionali e quanto la nostra terra sia ricca di prodotti eccellenti: in termini di risorse alimentari e di risorse umane. Presenti i prodotti dell’Azienda San Salvatore nella splendida location che è l’Oleandri Resort di Paestum. E dulcis in fundo i buonissimi dolci della pasticceria napoletana Poppella che, con gran sorpresa, hanno fatto il loro ingresso in sala.

Condividi questo articolo
Exit mobile version