Eccellenza e Promozione: il quadro completo di play-off e play-out

Christian Vitale

E’ stato una domenica all’insegna delle gare da dentro o fuori per le formazioni dei campionati di Promozione ed Eccellenza, che si sono sfidate nella post-season di fine stagione. L‘Agropoli, battuta sabato nello spareggio per la promozione diretta in Serie D dal Sorrento, ha conosciuto il nome della rivale per la finalissima dei play-off del girone B di Eccellenza campana: vittoria secca e perentoria del Nola che espugna il terreno di gioco del Cervinara, finito terzo in graduatoria. I nolani grazie alle reti di Caruso, doppietta, e Scielzo, ribaltano il fattore campo e affronteranno, ad Agropoli, la prossima settimana i delfini allenati dal mr. Olivieri.

Nello stesso raggruppamento Battipagliese e Faiano conservano la categoria di appartenenza, condannando alla retrocessione le rivali: le zebrette, andate a segno con Campione e Manzo, regolano tre ad uno il Picciola, mentre il Faiano batte a domicilio uno a zero, con firma di Schettino, il S. Vito Positano.

In Promozione vittorie, senza grossi patemi, per la Polisportiva S.Maria, due ad uno sull’Angri, e il Campagna, zero a due dopo i tempi supplementari, in casa del Salernum Baronissi. Le due squadre si affronteranno domenica, a S. Maria di Castellabate, per continuare la loro scalata verso l’Eccellenza. In coda salvezza raggiunta dal Buccino Volcei: i rossoneri sconfiggono due ad uno, in rimonta, il Real Palomonte.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version