1 Maggio a Vallo della Lucania tra arte, cultura e musica

Antonio Pagano
Piazza Vittorio Emanuele nel centro di Vallo della Lucania
Il centro della città

Un programma ricco di iniziative quello in occasione del 1 Maggio che coinvolgerà la popolazione di Vallo della Lucania;  la manifestazione inizierà alle ore 17.00 e si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele II. 

Nel corso della serata si esibiranno numerosi gruppi musicali quali i So Does Your Mother, Tartaglia Aneuro, In a Glass House, Granato, At Monn, Vibrazione Positiva, Leo in. Per quanto riguarda le iniziative riguardanti arte e cultura ci saranno estemporanee condivise di pittura, laboratori ci cianotopia a cura di Giacomo Fierro per la fotografia, una dimostrazione “cera persa” a cura di Sara Cammarosano per l’artigianato, illustrazioni di tecniche di coltivazione nel Cilento per l’agricoltura, oltre ad i vari convegni a tema.

La manifestazione è organizzata  dal comune di Vallo della Lucania in collaborazione con l’associazione di promozione sociale C.R.T Cilento Fitel, e l’associazione Controvento; inoltre, il consigliere comunale, Rosario Liguori, tiene a ringraziare la Fitel ed il direttore artistico Francesco Pugliese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version