Agropoli, Coppola annuncia incontro con i commercianti: “Nessuno ci ha avvertito”

Ernesto Rocco

AGROPOLI. Il sindaco Adamo Coppola, durante la presentazione dell’iniziativa “Borgo in Fiore”, tenutasi la scorsa settimana, ha annunciato per oggi un incontro con i commercianti per discutere delle iniziative future da intraprendere, in particolare relativamente agli eventi estivi. Una notizia che ha fatto infuriare la categoria che da tempo auspicava più dialogo con l’amministrazione comunale e maggiori iniziative per sostenere il commercio.

“Abbiamo appreso di questo appuntamento soltanto dalla stampa – denunciano alcuni negozianti del centro, nessuno ci ha chiamato o invitato. Ci farebbe piacere sapere con chi il sindaco si incontrerà, chi è stato avvertito e perché non sono stati invitati tutti se è vero che ci sarà un incontro”.

Il malumore cresce considerato anche che il primo cittadino agropolese nelle scorse settimane, proprio nell’ambito di un confronto con gli esercenti di corso Garibaldi e Piazza Vittorio Veneto aveva fatto alcune promesse, “tutte disattese” secondo i commercianti. “Avevamo chiesto più pulizia, maggiore decoro e controlli, ma nulla di tutto questo si è realizzato. Ora veniamo a sapere che si fissa un incontro per discutere di eventi senza invitare tutti, vuol dire che non c’è voglia di dialogo e di confronto”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version