Serie D, la Gelbison ferma la Nocerina

Antonio Pagano

La Gelbison ottiene un buon pareggio sul campo della Nocerina; i rossoblu, anche senza  l’indisponibile capitan Manzillo, hanno tenuto ai numerosi attacchi da parte della squadra di casa finendo il match a reti inviolate. Decisiva, inoltre, la parata di D’Agostino su un calcio di rigore concesso ai molossi nel secondo tempo.

Nel primo tempo la  Gelbison più sulla difensiva. A creare le prime occasioni è la Nocerina che si presenta più volte davanti la porta di D’Agostino senza però riuscire a segnare. I rossoblu si fanno vedere al 27′ con Chiumarulo che di testa non riesce ad indirizzare verso la porta difesa da Gomis.

La seconda frazione di gioco si caratterizza ancora dagli stessi ritmi del primo tempo, con numerose occasioni da parte dei molossi che però non riescono a finalizzare, nemmeno dalla concessione di un calcio di rigore.

Ultime due partite di campionato per la Gelbison di mister De Felice, contro Gela e Portici, non importanti, ormai, ai fini della classifica e dei risultati vista la salvezza raggiunta con largo anticipo. Questi gli altri risultati della terzultima giornata della regular season: Gela – Cittanovese 0-0   , Ebolitana – Vibonese 0-2  , Nocerina – Gelbison 0-0 , Paceco – Troina 0-2  , Isola Capo Rizzuto – Roccella 1-4, Palmese – Ercolanese 1-2, Portici – Acireale 4-4, Sancataldese – Messina 1-2, Palazzolo – Igea Virtus 0-0.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version