Sapri, Comune punta all’affidamento in sub-concessione di un’area sul lungomare

Luisa Monaco

SAPRI. Il Comune di Sapri è titolare di una concessione demaniale marittima relativa ad un’area sul Lungomare dove insiste un ex campo da bocce e una struttura da adibire a bar.

L’amministrazione comunale punta all’affidamento in sub-concessione con l’obiettivo di rendere la struttura e l’area pertinenziale nuovamente funzionanti. In particolare si vuole affidarlo in concessione triennale. In questo modo il privato potrà riqualificare l’immobile e garantire il mantenimento delle aree esterne in buono stato durante tutto l’anno.

All’affidatario il compito di effettuare gli interventi di riqualificazione e il pagamento del canone di concessione demaniale marittima per circa 4,400 euro annui. Sono ammessi a partecipare al bando imprenditori individuali, artigiani, società cooperative. Le domande andranno presentate entro le 12 del 9 maggio prossimo. Sarà poi una commissione a valutare le proposte pervenute e a formare una graduatoria. Il fabbricato oggetto del bando riguarda bar e area di 358,75mq.

Condividi questo articolo
Exit mobile version