Sanmaurese è tempo di finale

Christian Vitale

Domani si disputerà la finalissima regionale della Coppa Campania di Prima Categoria, inizialmente prevista l’undici aprile 2018. La gara sarà diretta dal Sig. Luca Russo della sezione di Caserta.
L’atto conclusivo della manifestazione si terrà, in campo neutro, in quel di Baronissi, presso lo stadio “Figliola”, alle ore 16. La partita vedrà scontrarsi i cilentani della Sanmaurese, capolista del girone G di Prima Categoria, e la società dell’ A.S.D. Paolisi 2000, formazione della provincia di Benevento al sesto posto nel gruppo C lontanissima dai battistrada del suo raggruppamento.

In situazione di parità, al termine dei novanta minuti di gioco, non sono previsti i tempi supplementari: le due formazioni, perciò, nel caso calceranno direttamente i rigori. I tifosi dei cilentani, per chiunque voglia seguire la gara a Baronissi, partiranno con un pullman alle ore 13 dal porto di Acciaroli. Per info e prenotazioni è possibile contattare, come suggerito dalla pagina Facebook della società rosso-blu, i principali responsabili della Sanmaurese.

La capolista del girone G  di Prima Categoria, guidata dall’allenatore Marco La Greca, ha  superato, nei turni precedenti, Pattano, Acquavella e Velina nel raggruppamento iniziale. Nei sedicesimi battuto invece il Golfo di Policastro, negli ottavi il Certosa di Padula, nei quarti la Giffonese e in semifinale la Torrese.
Lo scorso anno, il 20 aprile, la società rossoblù fu protagonista, perdendo solo alla lotteria dei rigori, con il Saviano, dell’atto conclusivo della Coppa Campania di Seconda Categoria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version