Aquara piange Raffaele Marmo: aveva solo 30anni

Katiuscia Stio

AQUARA. Scompare dopo una lunga malattia. Il decesso di Raffaele Marmo, 30 anni, getta la comunità, e quanti lo conoscevano, nello sconforto e nel dolore « Potrei dirti cosa HO FATTO o cerco di fare ora. Potrei dirti le difficoltà, raccontarti le lacrime e lo sconforto. Potrei cercare di spiegarti che a volte la vita decide di metterti i bastoni tra le ruote, potrei dirti del senso di inadeguatezza….dell’accanimento del destino. Ma non lo farò. Ti dirò solo che ottenere quello che si vuole, dopo averlo voluto con tutta l’energia del mondo,… “è il senso del vivere.”» aveva scritto poche ore prima della sua scomparsa.

Ha combattuto la malattia che lo aveva colpito con dignità e forza d’animo. Ieri, dopo l’ennesimo ricovero, avrebbe dovuto fare ritorno a casa, dove amici stavano preparando una grande festa per lui, ma Raffaele a casa non c’è più tornato. 30 anni, spirito brillante, allegro, gioviale, amico sincero, animo gentile. Conosciuto nel campo della ristorazione amava il mare, i tramonti, fotografare ed il suo profilo Facebook era un continuo aggiornamento di aneddoti e storie dalla morale cruda. Un dolore grande.

Uno spillo nel cuore. La redazione di InfoCilento esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia. Una preghiera per il coraggioso e simpatico guerriero. Ciao, Raf

Condividi questo articolo
Exit mobile version