Calcio a cinque femminile: il panorama del week-end

Christian Vitale
Campo

Tra oggi e domani riprendono gli appuntamenti che riguardano il calcio a cinque femminile. In programma nella Serie C-2 campana la giornata numero dieci, l’ultima, della seconda fase, che vede protagoniste le migliori sei squadre, già promosse in C-1, dei tre gironi iniziali. Le due formazioni cilentane giocheranno entrambe in casa. La Magnagraecia, società agropolese, oggi alle 17.30 ospiterà, in quel di Eboli, le azzurre del Napoli Calcetto. La Fenix, team di Santa Maria di Castellabate, attenderà, domani alle 20 ad Agropoli, l’American Sport Club.

Completa il quadro, del turno numero dieci, il match di domani, con start alle 15.00, tra Dinamo Sorrento e Junior Domitia. Domenica in campo, in trasferta a Casal di Principe, contro il Futsal Phoenix, alle 17.00, anche la Polisportiva S.Maria: le giallorosse sono state collocate nel primo gruppo delle squadre piazzate dal terzo al sesto posto, nei gironi A, B e C, nella fase iniziale.

Fermo invece il CSI (Centro Sportivo Italiano), che vede presente nella manifestazione campana l’A.S.D. Folgore Acquavella. La compagine, allenata dal mr. Enzo Tanzola, è inserita nel girone A, raggruppamento che vede protagonista anche l’Enzo Raso, l’Alba Nolana, la Salernitana e il Nuceria. Le cilentane torneranno in scena nel prossimo fine settimana, a Salerno, contro l’Enzo Raso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version