Tutto pronto per il “Carnevale del Cilento 2018”

Emma Mutalipassi

Il 14 ed il 15 Aprile, Palinuro e Marina di Camerota rinnovano l’appuntamento con il Carnevale del Cilento, evento giunto alla sua IV edizione. Le associazioni attive per la realizzazione della manifestazione sono Pro Loco Camerota, Associazione Eso es Palinuro, Marina 3000, con il patrocinio del Comune di Camerota e Centola.

La sfilata dei carri allegorici si svolgerà rispettivamente il 14 aprile a Palinuro, con la presentazione dei temi in piazza Virgilio ed il 15 a Marina di Camerota, dove seguirà la premiazione presso il porto turistico. Un appuntamento all’insegna del divertimento e dello spettacolo che ha ufficializzato la partecipazione dei carri allegorici di Palinuro-San Severino con “The magic circus”,Lentiscosa con “La maschera veneziana e il suo mistero”, Sapri con “I Flintstones”,Scario con “Far West”,Marina di Camerota con “Follie di favole marinare”, inoltre partecipano fuori gara: Camerota con “La Francia”, Stio e Agropoli.

Risolti i problemi di viabilità: la Mingardina sarà aperta al traffico regolarmente; l’arteria, per lavori, sarebbe dovuta restare chiusa anche nel week end.

Condividi questo articolo
Exit mobile version